Condizioni di vendita

PREZZI: I prezzi si intendono IVA esclusa - Franco ns. stabilimento di Modena e Pesaro.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino. Non si risponde di ritardi causati dal disservizio del vettore. La mancata o ritardata evasione totale o parziale dell’ordine non attribuisce alcun diritto al committente di esigere l’esecuzione o il risarcimento di eventuali danni.
Per il ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora in ragione del tasso minimo sulle principali operazioni di rifinanziamento segnalate dalla European Central Bank, maggiorato di 4 punti (D.LGS n. 231/2002); è pure nostra facoltà di sospendere qualsiasi consegna quando non siano mantenute o rispettate le condizioni di pagamento pattuite.
Per ordini e/o riparazioni inferiori a 200,00 Euro (netti IVA esclusa) il pagamento sarà esclusivamente a mezzo contrassegno.

PAGAMENTI: i pagamenti devono essere sempre effettuati alla Breaker o alle proprie banche di riferimento. Per i pagamenti non effettuati saranno addebitati gli interessi di mora e di incasso o tutte quelle spese a noi addebitate e saranno immediatamente bloccati tutti gli ordini in evasione ed eventualmente evasi solo in contrassegno.

SOSTITUZIONI E RIPARAZIONI IN GARANZIA: si effettueranno solo dopo aver ricevuto il pezzo e/o l’utensile difettoso spedito in porto franco con DDT e copia del certificato di garanzia debitamente compilato e/o copia documento d’acquisto.

RESI MERCE: prima di rendere della merce rivolgeteVi al nostro Ufficio Vendite o al nostro Agente di Zona tenendo ben presente che per merce resa intendiamo prodotti mai utilizzati; Vi verrà riconosciuto l’importo netto da Voi a suo tempo pagato dedotto dal 20% per spese che andremo a sostenere; indicate sempre sul DDT gli estremi della Fattura di acquisto.
NON SI ACCETTANO RECLAMI TRASCORSI 8 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE. In caso di controversia il foro competente sarà quello di Modena.

CONDIZIONI DI GARANZIA: La nostra Casa garantisce i suoi prodotti, ed è limitata a quelle parti che dovessero presentare difetti di costruzione riconosciuti UNICAMENTE dal nostro servizio tecnico. L’Acquirente ha quindi diritto alla sostituzione delle parti difettose, escluse le spese di trasporto ed imballo che sono a suo carico.
Sono escluse dalla garanzia le parti elettriche, le manomissioni o riparazioni da terzi, i danni derivati da cadute o da cattivo uso, dall’inosservanza delle norme di manutenzione e le parti soggette ad usura normale.
È esclusa in ogni caso la sostituzione dell’apparecchio.

Copyright © 2017 Breaker.it - P.IVA 01456390366 Powered by Zen Cart - WebMaster
warobbo template