BREAKER: PRODUTTORE DI ATTREZZATURE E ACCESSORI PER L'EDILIZIA DA OLTRE 35 ANNI-
Breaker nasce a Modena nel 1982 e dopo pochi anni dalla sua fondazione diventa un’azienda di riferimento nel mercato dei martelli elettrici producendo un prodotto per Black&Decker-Dewalt.
Il successo dovuto all’alta qualità dei suoi prodotti porta l’azienda ad espandersi attraverso rete di partner commerciali e a iniziare a esportare le sue attrezzatture verso diversi Paesi, soprattutto nel Medio Oriente.
Nel corso degli anni Breaker amplia sempre di più la sua gamma per soddisfare ogni fabbisogno dei suoi clienti e consolida così la sua posizione nel mercato italiano e internazionale.
La gestione dinamica e orientata al futuro dell’azienda le ha permesso di continuare nella sua crescita, investendo continuamente in risorse, tecnologia e formazione per offrire il miglior servizio ai propri clienti.
Oggi Breaker è un’azienda specializzata nella produzione di macchine e piccola attrezzatura portatile per edilizia, un’eccellenza italiana nel settore di queste tipologie di macchine, una realtà che ha saputo combinare cura artigianale e sviluppo industriale per fornire ai propri clienti soluzioni avanzate, complete e all’avanguardia.